Nei dieci comuni del Parco Nazionale dello Stelvio, durante tutto l’anno, vi aspetta un ricco e variegato programma di cultura, divertimento e sport! In questa pagina trovate una panoramica del nutrito programma di eventi al Parco Nazionale dello Stelvio.

Il Parco Nazionale dello Stelvio con le sue numerose cime che superano i 3.000 m di altezza è ideale per eventi sportivi estremi, sostenibili e che lasciano un'impronta ecologica molto ridotta. Tra gli eventi più popolari nel Parco Nazionale dello Stelvio ci sono la Giornata della bici sulla famosa e spettacolare strada del Passo dello Stelvio e la Biathlon IBU Cup in Val Martello. Famoso tra gli sci-alpinisti è il Marmotta Trophy, che si tiene sempre in Val Martello. Eventi come il Mercatino d'Avvento in Val Martello, la Festa delle fragole e molto altro ancora fanno la felicità davvero di tutti.