La promozione dei prodotti a km 0 come mezzo di sostentamento per i produttori locali è un’attività di grande interesse per l'Ufficio del Parco Nazionale dello Stelvio. Per questo motivo è stato lanciato il sito web di prodotti www.nationalpark-
produkte.it
, dove aziende del settore dell’ospitalità e della ristorazione possono acquistare in modo semplice e conveniente i prodotti tipici dell‘area del Parco Nazionale.

Un vantaggio per tutti: i produttori ricevono un reddito aggiuntivo e i consumatori ottengono prodotti di alta qualità provenienti dalla regione del Parco Nazionale. Questa filiera corta orientata alla sostenibilità rappresenta un valido contributo alla riduzione della CO2.

I sostenitori dei produttori locali che acquistano i loro prodotti tramite il sito web saranno presentati in questa pagina: