Centro Visite Culturamartell

Il centro visite Culturamartell è nella Val Martello vicino al centro Trattla. Il museo si presenta come un museo moderno che spiega la vita e il funzionamento sulle fattorie di montagna. da giugno inizia la mostra temporanea con il tema "fiori - prati - vita". La casa del parco nazionale cultzramartell ha un ascensore ed è quindi liberamente accessibile a tutti.

Con la macchina oppure con i mezzi pubblici da Coldrano verso Morter, da li sempre sulla stessa strada verso il Val Martello. Intorno alla casa del parco nazionale culturamartell troverete molte possibilità di parcheggio. Se non avete bisogno della vostra auto, potete prendere l'autobus 262 dalla stazione ferroviaria di Coldrano fino al parco nazionale. C'è una fermata di fronte alla casa.

Orari d'apertura: 19 aprile - 31 ottobre

lun