Ferrata Trafoi

La via ferrata Trafoi offre divertimento a grandi e piccini.

La nuovissima Ferrata Trafoi è una via di arrampicata con diverse varianti, adatta a ragazzi e principianti. Chi è alla ricerca di un brivido speciale può prima provare l’emozione di un volo con la teleferica Flying Fox.

Da Spondigna verso la strada per il Passo dello Stelvio SS 38 fino a Gomagoi, poi diritto fino a Trafoi.

Dove parcheggiare

Per raggiungere il punto di partenza, il parcheggio vicino l'hotel Bella Vista è il più adatto.

Mezzi pubblici

Per chi non vuole prendere la macchina per andare a Trafoi, c'è la possibilità d' utilizzare i mezzi pubblici. Con l'autobus 271 si arriva da Prato/Spondigna a Trafoi in circa una mezz'ora. La fermata dell'autobus si trova direttamente all'hotel Bella Vista a Trafoi.

Consigli per la sicurezza

Tutte le informazioni sulle escursioni non sono garantite e dipendono dalle condizioni meterologiche.

Attrezzatura

Obbligatoria l'attrezzatura da arrampicata!