Hotel Sottostelvio

Benvenuti al Berghotel Franzenshöhe su 2.188m, direttamente sotto il Passo dello Stelvio
Un hotel storico di montagna allo Stelvio, in Alto Adige, innovativo e tradizionale, rustico e personale: Sono le qualità del Berghotel Franzenshöhe al Passo dello Stelvio in Alto Adige, nella Val Venosta.
Con passione e tanto amore abbiamo trasformato una casa cantoniera, costruita circa nel 1825, in un alloggio e ristorante accogliente e confortevole per i visitatori del Parco Nazionale dello Stelvio. In quarta generazione Karin H. Wallnöfer, la proprietaria dell’hotel al Passo dello Stelvio, e il suo team soddisfanno ogni tipo di ospiti: motociclisti, amanti dello sci estivo, ciclisti, appassionati della montagna, della natura e di macchine d’epoca.
L’hotel Franzenshöhe, un paradiso sotto lo Stelvio non solo per le marmotte! Anche voi avete trovato l’albergo perfetto per una vacanza nel Parco Nazionale dello Stelvio! Questo sono le ragioni per scegliere il Berghotel Fr
8 ottobre 2023 - 16 maggio 2024 - chiuso
17 maggio 2024 - 6 ottobre 2024
Aperto da