Malga di Slingia - Alp Planbell

La Malga di Slingia (antico nome retoromano "Alp Planbell") si trova a 1.868 m sul livello del mare nel gruppo montuoso di Sesvenna.
Dal villaggio di Slingia, si può raggiungere la malga sia a piedi (anche con una carrozzina), sia in bicicletta.
D'inverno, il sentiero è arrotolato quotidianamente, quindi non c'è bisogno di attrezzature invernali come le racchette da neve o gli sci da fondo. Si raccomanda di prendere uno slittino per il ritorno.
Si offre una splendida vista panoramica della valle a est e dell'imponente “Schwarze Wand” con la cascata a ovest.
Lasciatevi viziare dalla cucina e dai prodotti del caseificio. La Malga di Slingia non è solo una destinazione escursionistica popolare per le famiglie e gli appassionati di sport, ma offre anche uno dei migliori formaggi d'alpeggio dell'Alta Val Venosta.
27 maggio 2022 - 1 novembre 2022
Aperto da